La lettera del nostro Presidente Paola Negrini per l’evento che orgogliosamente il nostro Club ha ospitato a Vignola.

Buongiorno a tutti e tutte dal Rotary Club Vignola Castelfranco Emilia Bazzano.

Grazie alla nostra Sindaca Emilia Muratori ed alle autorità rotariane presenti, a tutti gli amici del Distretto 2072, ma soprattutto, un grazie sentito al nostro Governatore Fiorella Sgallari, che ci ha regalato questa bellissima occasione di poterci trovare oggi riuniti nella nostra Rocca, un vanto per noi cittadini.

SINS SEFF questo seminario formativo è una grande opportunità, non solo per i nuovi Soci, ma anche per noi, che ogni giorno riflettiamo e dibattiamo sui grandi temi che affliggono il futuro, con il desiderio di prepararci ad un cambiamento costante e veloce, nei confronti di chi ci circonda, e di chi spera in noi e nel mondo rotariano.

Il Rotary è sempre in evoluzione, deve esserlo, per i nuovi giovani a cui passare la staffetta del testimone, per poter avere l’opportunità di conoscere cos’è il Rotary, e a noi fortunati Soci già attivi nei Club la forza di divulgare il pensiero ed i valori che ci caratterizzano.

Il Rotary è una grande famiglia, ricca di amici e di amiche che condividono il sogno: creare speranza.

In realtà speranza è come una miccia, accesa è un’emozione preziosa che regala sorrisi e può trasformare e trasformarti la vita.

Un augurio a tutti noi, di crescere, di essere esempio agli occhi di chi vuol vivere in stile rotariano, di continuità nel tempo del nostro sodalizio, che come ben sappiamo è la nostra scelta di vita.

Buon Rotary

Vignola 30 settembre 2023

L’evento è stata ache l’occasione di ricordare il nostro Socio Prandini Luciano, che per più di 40 anni si è dedicato e ha vissuto con orgolgio la vita del Rotary. La sua amata consorte, signora Adriana, ha voluto mantenere vivi i valori del Rotary, devolvendo una importante somma alla Rotary Foundation.