Il Club si è reso protagonista e facilitatore di un bellissimo service per la comunità locale, in favore di Fondazione ANT Italia ONLUS. Il 14 settembre, al Teatro Fabbri di Vignola, è andato in scena l’esilarante spettacolo di Paolo Cevoli sul Marketing Romagnolo, tutto esaurito. L’iniziativa è stata organizzata da uno dei soci del Club attraverso la sua azienda Weevo Società Benefit, è ha fin da subito raccolto l’entusiasmo del Presidente Cuoghi e di molti soci. Il Club ha contribuito sia attraverso una donazione per ANT, sia vendendo internamente molti biglietti per lo spettacolo, e anche facilitando l’ottenimento del teatro a uso gratuito da parte del Comune di Vignola.

Una serata molto divertente che ha visto il contributo di molte aziende del territorio, alcune proprio dei soci del Club, così come diversi patrocini. In totale sono stati raccolti oltre 17.000 Euro netti a favore di ANT.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partner che hanno sostenuto il progetto con entusiasmo:
Rotary Vignola-Castelfranco Emilia-Bazzano, Conser, Modula, Elisabetta Franchi, Forbase, Assistec, Valpizza, Panaro, Gruppo Cremonini, CMS, Star Diesel, Daedalus Solutions, Antica Via Romea, KCBS, Sushiko, Sanpaolo Invest, Casa Montorsi, Ritmo, Conad Vignola.
Con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Vignola e Lifegate.

All’iniziativa è stata anche data molta visibilità mediatica, con un comunicato stampa prima dell’evento e con un servizio televisivo dedicato da parte di TRC.

Didascalia foto:

1. Sul palco, prima dello spettacolo, il socio del Club Gabriele Carboni (Weevo) e la Presidente di ANT Raffaella Pannuti

2. Il comico Paolo Cevoli durante lo spettacolo

3. Dopo lo spettacolo, un aperitico con i donatori offerto dalla nostra socia Paola Negrini di Ritmo Ristorazione (Presidente Incoming ’23/24). Da sinistra: Gabriele Carboni, Paolo Cevoli, Raffaella Pannuti, Anna Paragliola Vice Sindaco del Comune di Vignola